mercoledì 29 novembre 2023

Una nuova rivista di cinema: Le Cinéma Café

 

La trovi qui: https://lecinemacafemagazine.org/about/

Redazione

Direttore responsabile Aldo Belli
Giuseppe Mallozzi (Capo redattore)
Gordiano Lupi
Chiara Bisconti
Carmen Marinacci

Consulente grafica Nives Carruba

Collaboratori

Beatrice Bardelli
Raffaello Macelloni
Caterina La Rosa

Le Cinéma Café Magazine è edito da Toscana Today News & Media di Aldo Belli, Dolderstrasse 62, 8032 Zürich (Svizzera) – P.Iva = CHE 219.143.708

Socio della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera

Main sponsor “Le Cinéma Café – Gestioni 3M S.r.l.

Primo numero del Magazine: 25 novembre 2023


Le Cinema Cafè Magazine” è il magazine di cinema che ti porta al cuore dell’esperienza cinematografica. Con un taglio fresco e innovativo, esploriamo il mondo del cinema attraverso interviste esclusive, recensioni approfondite, approfondimenti sul dietro le quinte, e uno sguardo attento alle ultime tendenze e sviluppi nel mondo del cinema.

Il magazine non si limita a recensire i film in modo tradizionale, ma si immerge nelle storie che si nascondono dietro ogni pellicola. Offriamo uno sguardo intimo e coinvolgente sugli attori, i registi e gli sceneggiatori che danno vita alle opere cinematografiche che amiamo. Inoltre, esploriamo le tematiche sociali e culturali trattate nei film, fornendo un contesto più ampio per la comprensione delle opere cinematografiche.

Il magazine presenta anche rubriche speciali dedicate ai nuovi talenti emergenti nel mondo del cinema, dando voce alle voci promettenti che stanno plasmando il futuro dell’industria cinematografica. Oltre a ciò, offre guide tematiche, consigli di visione e approfondimenti sulle ultime tecnologie cinematografiche e sulle tendenze nell’industria.

Con un design accattivante e una redazione appassionata, “Le Cinema Cafè Magazine” è il compagno perfetto per gli amanti del cinema che cercano un’esperienza completa e approfondita. Entra nel mondo del cinema con noi e scopri il lato magico e affascinante di ogni storia raccontata sul grande schermo.

Nessun commento:

Posta un commento